Lash Lifting & Extension Ciglia – Sara Vecchi Salon

Home / Lash Lifting & Extension Ciglia – Sara Vecchi Salon
Laminazione ciglia Sara Vecchi Salon a Roma

Lash Lifting

Sfoggiare ciglia da star, è uno dei beauty proposti per il 2019 che fa impazzire tutte le celebrità.
A Hollywood la curva delle ciglia, tende all’infinito!

Ammettiamolo, è da quando siamo bambine che le vogliamo come quelle delle Barbie, lunghe, folte, curvate da pin up, con il potere d’ingrandire gli occhi e rendere lo sguardo irresistibile. E le abbiamo provate tutte, dalle ciglia finte ai ferri per arricciarle, dal piegaciglia fino a ogni tipo di mascara del pianeta.

Per soddisfare le esigenze di tutte, vogliamo proporre i trattamenti più nuovi e all’avanguardia che diano una scossa elettrica al vostro sguardo.

La nuovissima tecnica di ultima generazione che si chiama Lash Lifting o Laminazione, enfatizza le vostre ciglia rendendole più sane, spesse, lunghe e brillanti. Siamo già tutte pazze per il Lash Lifting!

Per il trattamento vengono usati prodotti naturali che ricostituiscono il tessuto delle ciglia, irrobustendole e restituendo loro vigore, colore intenso e curvatura. Per questo motivo risulta particolarmente adatto a chi ha le ciglia molto dritte e deboli.

Nella prima fase del trattamento, è importante sgrassare alla perfezione l’occhio: niente residui di trucco.

Si procede con l’applicazione di un patch che blocca le ciglia inferiori e allo stesso tempo protegge la pelle. Sulla palpebra superiore, vicino alle ciglia, viene appoggiato un supporto in silicone su cui vengono modellate e incurvate le ciglia. Viene poi applicata una soluzione a base di cheratina, che permette di ottenere una curvatura che dura nel tempo ad effetto rinvigorente e ispessente. È possibile anche aggiungere a questo composto vitamine dall’effetto botox.

Successivamente si passa alla tinta per le ciglia, nel colore scelto dalla cliente, in armonia con le ciglia naturali.

Sul finire della procedura si applica uno specifico olio nutriente e idratante che rilascia vitamine e proteine, che renderà le ciglia lucide e levigate.

Il trattamento non è assolutamente doloroso, bisogna solo mantenere gli occhi chiusi.

Le sedute di applicazione durano in media 60 minuti, compresa la diagnosi che noi effettuiamo prima di ogni trattamento.

Il trattamento dura 6/8 settimane, come il naturale ciclo di vita delle ciglia. Per chi vuole essere sempre al top, è possibile ripetere il trattamento anche dopo un mese.

L’intervento estetico di curvatura delle ciglia consente di poter fare a meno del mascara. Per tale comodità e perché il trattamento protegge dai raggi UVA, rappresenta una valida scelta anche e soprattutto, in estate e al mare.

Alcuni consigli di manutenzione:

  • non bagnare mai nelle successive 24 ore conseguenti al trattamento
  • non inumidire gli occhi in nessun modo
  • astenersi da filmoni strappalacrime per un giorno.

Per la detersione meglio non strofinare troppo le ciglia e pulirle con l’acqua micellare e non con struccanti a base di olio. Pettinare le ciglia ogni giorno con uno spazzolino per sopracciglia, le rende più morbide.

Extension Ciglia

Vuoi avere occhi e ciglia da gatta? L’Extension ciglia te lo permette!

Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in tre grandi categorie:

  • Tecnica One-To-One
  • Volume
  • Infoltimento.

Sono tutte efficaci, la scelta del montaggio dipende dai gusti, dall’effetto finale che si desidera ottenere e dallo stato di salute delle ciglia naturali.

One-to-one è la tecnica classica. Adatta a tutti i tipi di ciglia, è la più consigliata per chi desidera un look molto naturale. L’effetto è modulabile e può interessare tutta la rima cigliare oppure solo alcune zone specifiche come l’esterno dell’occhio, intensificandone la forma allungata.

Il trattamento si effettua da sdraiati e ad occhi chiusi. Dopo aver sgrassato la parte da ogni residuo eventuale di trucco, si dividono le ciglia superiori da quelle inferiori per mezzo di un patch. Con l’ausilio delle pinze, si intinge nella colla cosmetica l’extension e si applica sul fusto naturale. Si procede così, per ogni singola ciglia, fino ad ottenere il risultato richiesto. Su ogni occhio si possono applicare tra le 80-120 ciglia.

Generalmente il tempo di applicazione è di 120 minuti.

La loro durata varia dalle 3 alle 4 settimane e per mantenerle sempre in ordine è bene fare il ritocco entro un mese.

Volume è la tecnica che permette di ottenere risultati molto più evidenti e drammatici, ma sono necessarie delle ciglia naturali medio-forti.

Le ciglia risultano come per magia, infoltite, scurite e incurvate. In base alle diverse lunghezze e spessori dell’extension, si possono ottenere svariati effetti, la cui intensità viene categorizzata a seconda del numero di ciglia incluso in ogni ventaglio.

Il procedimento è simile a quella della tecnica one-to-one: con le pinze si prelevano i ventagli di ciglia, si passano nella colla cosmetica e si applicano sulla singola ciglia naturale. Si può arrivare ad un totale che va, da 180 fino a 1000 extension per singolo occhio. Per questo tipo di tecnica, vengono utilizzate ciglia finte in seta molto leggere.

L’Infoltimento è la variante sulla tecnica delle extension che regala l’effetto più scenografico. Vengono applicate un maggior numero di ciglia che risultano molto ravvicinate, chiuse e dall’aspetto ricercatamente disordinato.

Generalmente il tempo di applicazione varia tra le 2 ore e mezza e le 3 ore circa.

La durata delle extension asseconda il ciclo di crescita naturale delle ciglia. Richiedono ritocchi regolari all’incirca ogni tre settimane per mantenere l’effetto sempre bello e pieno. Pur essendo il trattamento assolutamente non invasivo, si consiglia una pausa una volta l’anno, della durata del ciclo di ricrescita che è circa di due mesi.

Si raccomanda di non di utilizzare mascara mentre è possibile sbizzarrirsi con il trucco, meglio le polveri rispetto alle matite che hanno una composizione più grassa.

Nelle 48 ore successive è importante non bagnare gli occhi. Non utilizzare mai struccanti a base oleosa, invece è perfetta per detergere l’acqua micellare.

Prendi un appuntamento nel nostro Salon!

Lash Lifting

Extension Ciglia

Call Now Button
Vuoi scoprire in Anteprima le novità del
SARA VECCHI SALON?
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Nome
Cognome
La tua Email
Città

Seleziona giorno e mese del tuo compleanno

Giorno
Mese
close-link