Microblading – Sara Vecchi Salon

Home / Microblading – Sara Vecchi Salon
Microblading Sara Vecchi Salon a Roma

Le sopracciglia per il nostro volto sono un biglietto da visita fondamentale e averle curate, folte e definite, è il vero e proprio must have del momento.

Per rispondere a questa esigenza di correzione dei problemi estetici delle sopracciglia, è stata messa a punto la tecnica di trucco permanente Microblading, studiata appositamente per realizzare sopracciglia molto realistiche, ideali per far sentire speciale ogni donna.

La scelgono le più giovani, che abbiano più di 18 anni (i minori devono essere accompagnati dai genitori) perché estremamente pratiche e di tendenza.
La scelgono le signore, perché le sopracciglia così definite, diventano un’arma di seduzione irrinunciabile.

Incorniciano il viso, intensificano lo sguardo, stanno benissimo anche a chi porta gli occhiali, ma soprattutto hanno un effetto antiage.

Il trend del Microblading è in crescita anche nel mercato dell’estetica maschile, infatti è molto apprezzato anche dagli uomini.

 

Molto semplicemente, la tecnica del Microblading, è un’evoluzione del trucco permanente, specifica per la ricostruzione non invasiva delle sopracciglia.
Si avvale di un piccolo strumento manuale, dotato di aghi sottilissimi, sterili e monouso, imbevuti di pigmento di altissima qualità e colorato in varie sfumature cromatiche. Ogni pelo viene tracciato singolarmente, uno ad uno, sullo strato più superficiale del derma, delineando le arcate sopracciliari con maggiore precisione rispetto al tatuaggio tradizionale e garantendo un effetto 3D incredibilmente naturale.
La forma delle sopracciglia e la loro simmetria, viene accuratamente disegnata e personalizzata in base alla morfologia e alle proporzioni del viso.
Il pigmento è determinato in armonia con il colore naturale delle sopracciglia e dei capelli.

Tempo: un trattamento può richiedere dai 90 ai 120 minuti circa, compresa la fase della consulenza e andrà ripetuto una seconda volta, a distanza di 30/40 giorni dalla prima seduta, con l’obiettivo di stabilizzare ed uniformare il colore.

Durata: la durata all’interno della pelle dipende da diversi fattori, varia da persona a persona ed è influenzata da: età, metabolismo, clima, zona geografica, tipologia di pelle.

Ritocco: una o due volte all’anno, in base al tipo di pelle, per mantenere al meglio la forma ed il colore.

Prendi un appuntamento nel nostro Salon!

Call Now Button
Vuoi maggiori informazioni sul
 MICROBLADING?

close-link
Vuoi scoprire in Anteprima le novità del
SARA VECCHI SALON?
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Nome
Cognome
La tua Email
Città

Seleziona giorno e mese del tuo compleanno

Giorno
Mese
close-link