MICROBLADING




PhiBrows Microblading è una tecnica iperrealistica per disegnare le sopracciglia manualmente (usando appunto il microblading).
Con un solo trattamento si ottengono sopracciglia che durano fino a due anni e non devi mai temere che il trucco si sciolga.
Le sopracciglia correttamente disegnate conferiscono carattere al tuo viso e ti rendono più attraente.
La vera essenza del PhiBrows Microblading è che il design in questa procedura è ottenuto utilizzando il rapporto aureo che rappresenta una proporzione esistente nel disegno di tutte le forme viventi del pianeta. Tale rapporto, pari a 1:1,1618 è chiamato anche proporzione divina, conosciuto con la lettera Phi, da cui PhiBrows: sopracciglia disegnate da un disegno divino!
PMU
La tecnica PMU consiste nella pigmentazione dell’epidermide, realizzata attraverso l’introduzione di micro-pigmenti minerali, ipoallergenici e bio-riassorbibili, nello strato superficiale del derma, con un ago montato su un particolare dispositivo, studiato appositamente per trattare le delicate zone del viso e per rendere il fastidio quasi nullo.
La cute, in un arco di tempo che può variare tra il primo e il secondo anno circa, attraverso il ricambio cellulare, riassorbe la colorazione, che piano piano schiarisce, fino a lasciare tracce quasi invisibili. Questo consente di rinnovare il trattamento con dei ritocchi di colore e, permette di poter effettuare nel tempo, quei piccoli adattamenti necessari a seguire i cambiamenti del volto col trascorrere degli anni.
Il numero di sedute necessarie per ottenere il risultato desiderato varia a seconda della zona da trattare, deve comunque trascorrere almeno un mese tra la prima e la seconda seduta.




Consigli e prodotti per mantenere le sopracciglia come le hai sempre desiderate.
Il PMU viene utilizzato principalmente su sopracciglia ma anche su occhi e labbra, marcandone e modificandone le linee.





















